Sunday, January 9, 2011

Kate Nash Foundations Sheet Music

I CAN NOT FEEL IT 'WITH YOU OR' WITHOUT YOU

mouse Age: 23
Hello everyone, I read about people suffering for love and I feel a bit 'less alone. So 'that could cure me cure me but I have not I can tear myself away from him. My only reason for living, why I get up in the morning and if there is (which is very frequent, even daily) I would not exist and in fact do not exist. I no longer have a life away family and friends, I overlooked because I suffered from depression, ho tentato il suicidio e un disturbo alimentare che era anoressia è diventato mangiare per consolarmi e che schifo. Lui è sposato e per di più con una parente stretta. vi ho già detto tutto. nessun futuro per noi lui ha la sua vita e non la lascierà mai ma io non sono in grado di scappare ho sempre bisogno di conferme che lui mi dà nonostante la realtà e di fare l'amore ossessivamente. Nascondere a tutti un amore immenso coprmi di falsità e bugie rinunciare ad una normale vita di una ragazza della mia età. non ce la posso fare da sola sono arrivata a fare cose assurde per vederlo 10 minuti. Se chiedo aiuto lo perdo ma mi sto' uccidendo e ho di nuovo pensieri suicidi quando lo vedo con lei. Fanno l'amore e io non ce la faccio più. lui dice di amare entrambe ma io non ce la faccio più. Sola disperata non voglio più vivere senza lui ma non sto più vivedo per stare con lui AIUTO

0 comments:

Post a Comment